Vai al contenuto

iz8ezp

Members
  • Numero contenuti

    35
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

iz8ezp ha vinto la giornata in Maggio 16 2022

iz8ezp ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su iz8ezp

  • Compleanno Giugno 20

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

iz8ezp's Achievements

Contributor

Contributor (5/14)

  • First Post
  • One Month Later
  • Week One Done
  • Conversation Starter

Recent Badges

2

Reputazione Forum

  1. Carissimi soci, permettetemi di ringraziare e ringraziarvi per l avermi permesso di trascorrere una bellissima giornata ieri in Santa Maria Capua vetere. Pranzo eccellente compagnia unica , occasione magica l aver rivisto tantissimi vecchi amici ed averne conosciuti di nuovi cosa aggiungere?? un grazie a Martino IU8LMC ad Aldo e l intero direttivo della sezione ARI di Caserta. Ottima giornata bellissima manifestazione. Alla prossima grazie a tutti Mario Librera.
  2. iz8ezp

    restate sereni,

    Cari amici om, non mi va di dover rettificare 1000 volte le stesse cose ma se continuate a vedere il marcio ovunque allora non andiamo da nessuna parte, ho riletto con calma l articolo e debbo asserire che potrebbe celarsi una errata interpretazione di quanto da me scritto. 7Comunque voglio rassicurare tutti che non intendevo escledere o selezionare nessuno che sia chiaro. il titolo dell' articolo dice:Una sede per ARI Caserta inglobando tutti i soci aderenti al sodalizio questo credo sia chiaro. Dopotutto se vogliamo aggrapparti alle piccolezze facciamolo pure, il mio unico errore del quale ne riconosco la paternità e me ne scuso se è stato offensivo o maleinterpretato è l aver scritto per i radioamatori della città di Caserta ove non intendevo l esclusività dei radioamatori di Caserta ma dei soci della sexione ARI di Caserta abbondantemente esèresso nel titolo dell' articolo comunque mi scuso con tutti coloro si sono sentiti offesi o discriminati non voleva essere questo il fine. Vorrà dire che se mai dovessi per il futuro scrivere qualche articolo me ne guarderò bene dal farlo senza prima esaminare l analisi grammaticale e filologica del testo. Detto questo e inteso che volevo invece indicare l'intera sezione ed i suoi soci spero di aver soddisfatto e appagato la vostra sete di giustizia comunque sia buona epifania. mario Librera.
  3. iz8ezp

    BUON ANNO

    Carissimi soci, radioamatori e affini, colgo l occasione per augurare all intera sezione ARI di caserta, il Direttivo il collegio Sindacale e i soci tutti unitamente alle rispettive famiglie gli auguri di un buon anno 2023 che possa essere ricco di gioia, salute denari e fortuna buon 2023 e ottime cose. Mario Librera IZ8EZP.
  4. iz8ezp

    Auguri di buon anno.....

    Carissimi soci e non , eccomi che con una verve nuova auguro a voi tutti membri del direttivo, soci e simpatizzanti della Sezione ARI di Caserta di trascorrere un ottima fine e uno spumeggiante inizio di un nuovo anno che possa portare gioia serenità pace e denari ma soprattutto salute e forza affinchè si affronti il nuovo anno con determinazione e voglia di fare.A voi tutti giungano i miei piu' sinceri auguri di nuovo anno per voi e le vostre famiglie.Mario Librera IZ8EZP.
  5. iz8ezp

    AUGURI E NON SOLO......

    Cari soci, amici e lettori buongiorno e Auguri di buone feste natalizie a voi e le rispettive famiglie. Volevo esternare con il permesso dei moderatori un mio blando e personale messaggio. Come molti di voi avranno saputo dopo un lunghissimo e tribolante duello siamo riusciti ad avere una sede a Caserta, voglio ponderare bene il lessico dell italiano perchè qualche amico che ringrazio mi ha detto. Ma noi la sede la avevamo già. E' vero io non volevo essere ne pungente ne offensivo ma mi piace ad onor di causa essere preciso. Io non ho mai detto che la sezione ARI di Caserta non possedeva una sede pesiamo al grammo le parole. La sezione ARI di Caserta in quanto tale al momento non aveva una sede nella competenza territoriale di caserta ma Sant Angelo in formis è pertinenza o meglio è un comune denuclearizzato che non è il Comune di Caserta tutto quì. Mi permetto di precisare perchè credetemi l interpretazione errata è un :Post hoc ergo propter hoc. Un mero errore di causa come spiegano i latiini. Pertanto voglio chiarire che non avevo nessunissima intenzione di offendere o ferire la sensibilità di nessuno chiaro.? Voglio pubblicamente ringrazuare l amico gaetano IZ8GCB perchè era suo interesse potermi reclutare gratuitamente per il nuovo anno avvenerandomi come socio a titolo di riconoscenza per la sede ottenuta. Voglio ringraziare ma non accendere polemiche gli ho detto piu' volte grazie dell opportunità ma ringraziando il buon Dio posso anccoras concedermi di spendere 100.00 euro per un mio hobby. Ho deciso di essere onesto e leale con il prossimo perchè dopo le mie disavventure di salute ho capito l importanza della vita e dell essere leale con il prossimo. Cosa aggiungere??? avere la sede non è per me il nulla osta per scavalcare tutti voi soci ma l aver ottemperato ad una promessa che per motivi che molti di voi ben conoscete non ho avuto l opportunità Materiale di ottemperare. I primi di gennaio verrò in sede ed ufficializzerò la mia iscrizione senza alimentare il caldo fuoco delle polemiche. Detto e chiarito questo punto voglio ringraziarvi tutti dal primo all ultimo compresi tutti coloro mi hanno dato del visionario e sognatore. M come si dice anno nuovo vita nuova. Buon Natale a voi e le vostre famiglie e ottime festività. Mario Librera IZ8EZP.
  6. iz8ezp

    traguardo raggiunto.

    Buongiorno, Oggi posso dire di aver raggiunto il traguardo. Ieri 09/12/2022 presso la sede del Comune di Caserta l assessore Massimiliano Marzo ci ha ufficialmente consegnato i locali che ospiteranno a breve l' Associazione Radioamatori italiani sezione di caserta. un traguardo importasnte per tutti noi radioamatori, ringrazio tutti i partecipanti, i membri del Direttivo, gli amici om e simpatizzanti e non posso non ringraziare l amico iz8gce che subito ha effettuato un sopralluogo tecnico per individuare il punto migliore e l opportunità delle antenne che potranno essere istallate in loco per poter rendere al meglio la sezione e far si che possa ascoltare ed essere ascoltata. Ringrazio Modesto, Gaetano Migliozzi Mimmo, Martino e tutti i presenti che hanno vissuto l attimo come un qualche cosa di importante per il radioantismo targato caserta. Grazie alle Autorità Comunali agli amici e ora salpiamo verso mete inesplorate e nuove. <scriviamo una nuova pgina di storia. Grazie acoloro hanno creduto , sperato e anche criticato perchè se costruttive e non distruttive anche le critiche giocano un ruolo importantissimo.
  7. /Buonasera a voi grandi radioamatori solo per comunicarvi che dopo tantissimi sacrifici, impegni, tempo profuso e quanto altro con protocollon°128245 del °17/11/2022, la giunta Comunale di Caserta ci assegna ufficialmente la sede che sarà il ritrovo dei Radioamatori della Città di Caserta, probabilmente pochi ci credevano, molti erano convinti che io IZ8EZP fossi un allocco che credeva alle parole di politici . oggi a voi tutti rispondo, si sono quell allocco che ha creduto a quei politici che poi sono gli stessi che ci hanno assegnato questa sede. Non conosco nessuno che abbia ottenuto una vittoria senza competere o una battaglia senza combattere, sono lo stesso che in questi mesi avete scimmiottato e sono lo stesso che avete giudicato condannato . Ma va bene così la sede non è casa mia ma un luogo ove tutti voi vi ritroverete o ci ritroveremo per condividere il nostro Hobby. E ricordate che non si vince nessuna battaglia se non si è disposti a combattere chiaro? volete esultare gioire e godere fatelo perchè la sede è una conquista per tutti voi Radioamatori non per me perchè sia chiaro che io non ero e non sarò socio ma avrò comunque compiuto il mio obiettivo riuscendo ad ottenere una delibera di assegnazione cosa aggiungere? a coloro mi hanno scimmiottato , deriso beffato vi dico grazie perchè è stato il vostro deridermi che ha carburato la mia passione per il raggiungimento dell obbiettivo. Fatenbe l uso migliore e buona fortuna. Io ho librera IZ8EZP-K8EZP. tenuto fede alla mia promessa fatta nel lontano 2005. mario Iz8ezp_k8ezp.
  8. iz8ezp

    chi ben lavora...........

    Per coloro che hanno in caldo le valvole ricordatevi che EZP lo tiene accreditato da piu' di 15 anni BOUVEn3Y0E a log dal 2007. pivvolissime soddisfazioni di un vecchio CB. Buona caccia.
  9. iz8ezp

    Bingo.

    Buongiorno per tutti gli scettici, Abbiamo avuto la Determina Comunale con la quale ci assegnano ufficialmente i locali per la SEDE ARI. Ringrazio il Direttivo e i suoi membri e tutti gli amici che con me hanno creduto nella vaga opportunità che ciò si potesse avverare: Ma ricordo a molti un detto: NON DI DI ME SE DI ME NON SAI.... DI DI TE POI DI ME DIRAI. BUONA GIORNATA E IN BOCCA AL LUPO.
  10. iz8ezp

    Abemus Sede.

    Carissimi amici colleghi , radioamatori non vi nascondo che era da tanto che pensavo di poter scrivere questo post, ma per ovvie ragioni ho atteso con grande anzia che l evento fosse ufficializzato sul portale del comune di Caserta. Con delibera di giunta n°199 abbiamo la nostra sede del sodalizio ARI a caserta. Locali belli ampi e ottimali dove poter allestire la Sezione ARI e poter svolgere le funzioni aggregative.Non vi nascondo che ho vissuto questa attesa molto spasmodicamente condividendo e voglio ringraziarlo pubblicamente con Gaetano IZ8GCB tutto il calvario che poi oggi ci ha offerto l apprendere dell assegnazione della SEDE. Un viaggio che mi ha visto timoniere di questa impresa un impresa che era uno dei punti della mia campagna elettorale del 2005 quando mi candidai alla guida( seppur per poco9 della sezione ARI di Caserta). Diciamo che oggi è la vittoria di tutti gli om Casertani che possono finalmente gioire per la sede tanto desiderata.Non che quella di Capua non fosse sede sia chiaro ma ad onor di causa la sezioni ARI di Caserta dev essere ubicata nel territorio della città di Caserta come è giusto che sia. Questo traguardo dev essere un trampolino di lancio del sodalizio non un arrivo. Confido nella competenza del Direttivo che guida il sodalizio nella capacità e caparbietà dei soci tutti del Direttivo e di tutti coloro provano gioia nell avere la sezione in città. Molti credevano che io fossi vittima della burocrazia politica o peggio mi facessi abbinfdolare dalle chiacchiere e l aver mostrato che così non è mi lusinga oltremodo. Io non sono socio ma sono Casertano e comunque sia non aderirò al Sodalizio perchè non ho fatto altro anche se con 16 anni di ritardo che tener fede ad una promessa fatta. Una cosa che ho imparato dalla mia malattia è che bisogna sempre guardare il bicchiere mezzo pieno anche se è completamente vuoto. Credetemi mi sento uno di voi sempre a prescindere dall essere socio o meno perchè? Perchè sono un radioamatore sono titolare di una licenza e di un nominativo e questo mi bnasta credetemi mi accontento e godo. Un vecchio aforisma che mi permetto di enunciare è: "NON DIR di me se di me non sai di di te poi di me dirai"?? Con questo aforisma a me caro mi dimetto e vi ringrazio per avermi incoraggiato come tanti e demotivato come tantissimi, io ho fatto ciò che tenevo e sentivo. Nulla di piu' detto questo cari colleghi ottima giornata e mi raccomando Forza e onore. mario Librera IZ8EZP-K8EZP.
  11. Carissimi amici, stamane dopo anni ho risentito in telegrafia tantissimi di voi, Michele , Gaetano e tanti tanti altri non è stato facile decifrare tutti i vostri segnali ma ho provato un emozione non facile da descrivere credetemi. Ho provato con una verticale a stili montata su una base calamitata e per essere un compromesso molto molto sempliciotto ascoltavo gcb 599, e tanti altri oltretutto ho ascoltato e collegato anche j28 MD che già possedevo accreditato da svaiati anni ma farlo in cw con uno stilo in 7 Mhz mi ha emozionato tnx.
  12. Carissimi amici radioamatori, eccomi di tanto in tanto mi faccio vivo, molti credono che io non sia operativo ed è così non faccio attività radio in frequenza ufficiale ma in compenso come mi diceva un caro amico oggi S.K.IK8OZP)Francesco D' Esposito, delle volte insegna piu' l ascoltare che il modulare!. Infatti molte volte ho ascoltato giudizi commentio e tanto altro che mi hanno lasciato un amaro in bocca e maggiormente una delusione che non ostento ne nego. Avete mai sentito dire CHI la dura la vince????? ebbene si tempo al tempo e tireremo le somme.( ho detto tutto)!. La chiudo quì perchè come mi ha detto sempre mio padre bisogna aspettare e poi giudicare. Ho detto tutto ottima settimana . Buoni collegamenti IZ8EZP. Mario Librera.
  13. Ragazzi buongiornissimo e buonissima settimana. affilate le antenne a breve un nuovo segnale da caserta creperà l etere a Caserta........ non tremate ma temete. iz8ezp.
  14. Cari amici, om e affini l impresa che non pensavo dopo anni di attività etc etc, mi trovo dinanzi lo scoglio insormontabile dell autorizzazione del MiBact per poter essere autorizzato ad istallare una verticale. L attuale residenza dello scrivente è presso un palazzo che è vincolato dal ministero dei beni culturali e come tale patrimonio culturale della città. per istallare una verticale devo essere autorizzato dal Dirigente del Ministero per i beni culturali e francamente dopo tante lotte vorrei non doverne incominciare una nuova, ma cosa posso fasre?????? pazienza in saccoccia e via grazie all aiuto di mio fratello IZ8MDX mi gha stilato una richiesta ufficiale indirizzata al Sovrintendente capo dei beni culturali di Caserta al referente regionale per i beni culturali e al Sindaco della città. Francamente non devo istallare monobande o similari ma una semplicissima verticale 10/15/20/40m. Il vero scoglio è ne varrà la pena?? considerando che l'Istruttoria inizia ora e chissà quando finirà e come??? Come disse per un piacere ne vale sempre la pena proviamo. Lunedì mattina partirà il plico indirizzato anche al Sottosegretario dei beni culturali di Stato così che possa essere letto da chi coordina i beni culturali Nazionali e vediamo come parte questa avventura???????? sono dubbioso e perplesso ma io ci provo. Dopotutto dice un mio zio uno sfizio ha piu' valore di una masseria?????? Alla bontà del Signore. ottima domenica a voi e speriamo bene. IZ8EZP.
  15. iz8ezp

    INSISTO E PERSISTO

    carissimi amici, soci e colleghi Om, tanto per ragguagliarvi che non ho dormito in questi mesi siamo quasi in dirittura di arrivo per la SEDE a caserta, dovremmo esserci, per fine mese di Settembre forse si prospetta l opportunità di concretizzare l assegnazione da parte della giunta Comunale dei locali che abbiamo avuto modo di visionare qualche mesetto fà. Cosa dirvi anche se io comunque ho scelto di propagandare la causa senza voler essere un socio ho fatto anni anni fà una promessa e mi augutro di riuscire a rispettarla comunque sarete aggiornati di tutto. Ottime cose. Mario Librera IZ8EZP.
×
×
  • Crea Nuovo...