IQ8DO alla Fiera di Mugnano….di IZ8EZP Mario Librera

0
662

Carissimi lettori, soci e Radioamatori…. vedere ieri le foto di IQ8DO con uno stand alla fiera del Radioamatore di Mugnano mi ha fatto gioire non poco.

Ebbene si, posso vantare di essere stato al tempo del mio presiedere la Sezione ARI di Caserta il primo a portare la gloriosa Sezione alla fiera di Pompei, un appuntamento atteso e all’epoca vedeva un foltissimo numero di OM dall’intero centro e sud Italia.

Mi ha colmato di gioia poter notare nel padiglione fiera lo striscione IQ8DO.

Certamente non è facile organizzare uno stand ma mi complimento con i colleghi per il traguardo raggiunto.

Indiscutibilmente la presenza della Sezione e parte dei suoi soci ad un appuntamento fieristico non è cosa da poco.

L’immagine mi ha catapultato al lontano ventennio passato quando con l’impegno di IK8PLE, IZ8EJJ e tantissimi altri soci riuscimmo a portare il variegato stand della Sezione ARI Caserta e vi assicuro che nel registro visite ricevemmo più di 200 visitatori tra soci e om della Campania e all’epoca anche tantissimi membri del Direttivo Nazionale tra i quali cito I1JQJ, I2MQP,I0SNY e tutti si congratularono per l’idea particolarmente gradita  di omaggiare gadget e ricordini di rilievo.

Cosa dire… avanti così, e che ritorni il lustro di una sezione che da quasi 50 anni vive e  opera in Campania forgiando operatori seri, valevoli e collaborativi.

Avanti così! Che possa presenziare sempre più in tutte le manifestazioni Nazionali e chissà che, con la dritta giusta, possa arrivare sino in Germania…..

Congratulazioni da Iz8ezp Mario Librera

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here