MI PRESENTO A VOI… di IZ8EZP Mario Librera

0
428

Cari amici  e colleghi Radioamatori, sono Mario Librera IZ8EZP anche K8EZP radioamatore dal 2002 ex Iw8EUA e ex SWL,  sono stato socio della Sezione ARI di Caserta nel lontano 2001 e ne sono stato il Presidente per un brevissimo periodo che mi è servito per capire tanto più di quanto voi possiate immaginare.

Come radioamatore fino al 26/03/2007 (data del mio ictus) ero attivissimo dai 2 metri ai 160, ho partecipato a contest, iota,castelli e tanto tanto altro.

Oggi dopo anni di disavventure non sono più presente in frequenza ma sono IZ8EZP con nominativo Ministeriale in perfetto corso di validità.

Posseggo tutti i principali diplomi DICCI, WAC, WAZ, WPX e ho accreditato 228/228 country confermati e accreditati per il mio dxcc in modalità Mista.

Ho creduto nella radio e ci credo ancora. I disagi fisici e le cure a cui ancora oggi mi sottopongo non mi permettono di essere troppo presente “on air”, ma mai dire mai.

Nella mia modesta carriera di operatore o meglio Radioamatore ho sempre fatto tutto affinché potessimo migliorarci e non peggiorarci.

Ho fondato il team IR8X dal quale ho ottenuto ottimi risultati nel JADX (2004)

Cosa aggiungere oggi, che non posseggo più la mia stazione e mi interesso dell’editoriale del Settore Radio scrivendo come redattore per Radiorivista, per il Gruppo Radioamatori Finanzieri e la rivista di I1SCL.

Non potendo più partecipare alle attività “on air” mi sono reinventato editore di articoli per la radio e di radio.

Raccontando l’etere dalle colonne di un rotocalco.

Grazie ottimi Dx e buoni collegamenti da IZ8EZP.

Buona lettura e ottimi collegamenti a voi da Iz8ezp-K8ezp.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here